Gestione Reclami

In riferimento a EVO FINANCE MEDIAZIONE CREDITIZIA S.r.l., e in conformità con quanto previsto dalla normativa di settore, mettiamo a disposizione dei nostri clienti un Servizio Reclami, attivabile secondo le modalità indicate di seguito:
I reclami possono essere inviati a EVO FINANCE MEDIAZIONE CREDITIZIA S.r.l. attraverso una delle seguenti modalità:

  • Posta ordinaria o raccomandata A/R: Via degli Uffici del Vicario, 43 – 00186 Roma
  • PEC: legal@pec.evofinance.it
  • Email: reclami@evofinance.it

 

EVO FINANCE si impegna a fornire una risposta entro 60 giorni dal ricevimento del reclamo.
Qualora il cliente non riceva risposta entro il termine previsto o non sia soddisfatto dell’esito, prima di adire l’Autorità giudiziaria dovrà attivare, con EVO FINANCE MEDIAZIONE CREDITIZIA S.r.l., il procedimento di mediazione presso uno degli organismi iscritti nell’apposito registro, qualora ciò sia richiesto dalla normativa vigente in materia di mediazione obbligatoria.


In ogni caso, si precisa che in caso di controversie relative al rapporto contrattuale con il Mediatore, il cliente non potrà ricorrere all’Arbitro Bancario Finanziario (ABF), come stabilito dalla Circolare OAM n. 27/2020.tti i clienti, in conformità con la normativa di settore.